Sw. Santhiprasad in Italia 15-20 Novembre 2016

Sw. Santhi PrasadSw. Santhiprasad sarà in Italia nel prossimo mese di Novembre 2016  per condurre Satsangam, serate di meditazione e seminari su temi riguardanti lo Yoga, la filosofia e la spiritualità indiana.
Gli incontri si svolgeranno nella Sede dell’Associazione School of Santhi Yoga School a Faenza, Forli e Cesena.

 

Durante i Satsangam, incontri serali di meditazione, Sw.Santhiprasad guiderà i partecipanti in semplici meditazioni con l’obiettivo di sperimentare il proprio silenzio interiore in un’atmosfera di rilassamento, attenzione e amore e sarà disponibile per domande e chiarimenti sui temi trattati.

Durante i Seminari tratteremo i temi principali insegnati da Sw.Santhiprasad e dalla School of Santhi Yoga School in maniera più intensa ed approfondita.

Questo periodo rappresenta una grande opportunità per chi intende approfondire le tematiche dello Yoga e della ricerca interiore secondo la tradizione indiana ed allo stesso tempo una possibilità concreta di conoscere validi strumenti per vivere la quotidianità in maniera più rilassata e felice.

Vi aspettiamo !!!

Per informazioni e prenotazioni:
Catia:  349 3906553.

PROGRAMMA DI SEMINARI E SERATE DI MEDITAZIONE
COL MAESTRO SW.SANTHIPRASAD

Seminario a tema: “Yoga e meditazione”

Sabato 19 Novembre 2016
–  ore 9.00 / 12.30 e   14,30 / 17,30

Domenica 20 Novembre 2016
–  ore 9.00 / 12.30 e   14.30 / 17,30

c/o ASD School of Santhi Italia.
Presso Circolo Ferrovieri DLF
Via S. Maria dell’Angelo 1
Faenza. (Ra)

 

In questi seminario intensivo Sw. Santhiprasad prenderà in considerazione i fondamenti dello yoga dal punto di vista teorico e proporrà pratiche di posture fisiche (Yoga Asana), di respirazione (Pranayama) e meditative come validi strumenti di crescita perfettamente integrabili con la nostra vita quotidiana.


Programma Serate di meditazione:

Mercoledì 16 Novembre 2015 – ore 21
Serata di meditazione

c/o ASD School of Santhi Italia.
Presso Circolo Ferrovieri DLF
Via S. Maria dell’Angelo 1
Faenza (Ra)

Giovedì 17 Novembre 2016  –   ore 21.00
Serata di meditazione

Forlì in sede ancora da destinarsi.

Venerdì 18 Novembre 2016 –  ore 21.00
Serata di meditazione

c/o Centro Shatsu Hara
Via Ravennate 2605
Martorano di Cesena

 

Per informazioni e prenotazioni: 
Catia:  349 3906553.

 

 

Pubblicato da Mauro nityachaitanya

Sposato con figli... dal 1986 Ricercatore Spirituale... dal 1994 ho avuto la fortuna di incontrare il Maestro Sw. SanthiPrasad... che ha illuminato la mia "via interiore" ed aiutato a capire nei momenti di ignoranza... Ho sempre creduto nella Cooperazione fra i popoli e le persone per questo mi considero un Gandhiano! Nella vita cerco di fare attività che siano utili a me e alle persone che mi circondano... da oltre 5 anni coltivo i funghi curativi Shiitake per il benessere delle persone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: